.
Annunci online

wde72


C'è solo l'A.S. Roma


19 novembre 2011

Un aperitivo con i fiocchi


La Roma dei giovani si "divora" il Lecce nell'antipasto del match che si disputerà domani sera allo stadio Olimpico tra le due prime squadre.
Un successo schiacciante con dominio dei giallorossi capitolini dall'inizio alla fine. Il godibilissimo incontro dell'Anco Marzio di Ostia termina 7-2; è Ciciretti ad aprire le danze con una deliziosa girata di sinistro al 23°. Subito dopo il direttore di gara concede un rigore ai padroni di casa prontamente trasformato da Viviani che spiazza Turbinacci; alla mezz'ora arriva il terzo goal con la griffe di un più che positivo Piscitella mentre a 4 minuti dalla conclusione della prima frazione ancora Viviani va a segno dopo un ottimo suggerimento di Ciciretti. Nella seconda parte non cambia il canovaccio sul rettangolo di gioco; la compagine di De Rossi continua ad attaccare a testa bassa. Così al 49°  l'onnipresente Viviani fa centro anche su punizione; per lui una grande tripletta. Dopo un legno colpito da Piscitella si fanno finalmente vedere anche i salentini che fanno centro al 62° e 89° rendono meno amara la pesante sconfitta. Ma la Roma, mai doma, va nuovamente in goal al 68° (Leonardi) e 70° (Rosato).
Davvero un buon viatico in vista del derby di sabato prossimo contro la Lazio a Formello.






permalink | inviato da wde72 il 19/11/2011 alle 20:34 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     febbraio       
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Roma, città eterna
C'è solo l'A.S. Roma
Trambus-to
Viaggi
Tempo libero
Cinema e teatro
Cultura
Stati d'animo

VAI A VEDERE

Romanews
sito ufficiale della Roma
sito Il Romanista


CERCA